Tra i colori della Costa d'Amalfi, brilla una stella di fama certificata. Un protagonista "sfusato", intenso, deciso a uscire anche quest'anno dal suo giardino per spremersi in un nuovo, vitaminico Lemon Tour.
La tournée dello Sfusato amalfitano, promossa dal Consorzio di Tutela del Limone Costa d'Amalfi I.G.P., tocca tredici comuni della Costiera Amalfitana, con l'obiettivo di esaltare il legame tra territorio, metodologia di produzione e prodotto. Il pubblico potrà così gustare le qualità di questo artista genuino nella sua stessa terra natia, visitando gli incantevoli giardini e i limoneti storici. Un tour frizzante, ricco di fresche emozioni per la vista e l'olfatto.
Tredici tappe, da Positano a Vietri sul Mare, passando per Maiori, Minori e Conca dei Marini, toccando i borghi antichi di Amalfi, Atrani, Ravello e Cetara, il piccolo fiordo di Furore e le colline verdi di Tramonti, Scala e Praiano. Tredici opportunità di apprezzare la bontà dello Sfusato amalfitano al naturale o in una delle sue infinite declinazioni. Un tour in cui il limone sarà materia gialla nelle mani di pasticceri e chef.